Taffurelli Primo

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALIMENTARE

PRODOTTI

BETON MIX 600 LT

La nuova Beton Mix 600lt in versione alimentare è realizzata completamente in acciao inox con finitura superficiale a micropallinatura. Questo  miscelatore puo' essere utilizzato nei piu' svariati campi di applicazione della miscelazione di prodotti per l'alimentazione umana.
Questa macchina nasce per  per soddisfare le  esigenze di  produttori  medio-grandi  i quali necessitano di tempi rapidi  in  produzione e in igenizzazione  della stessa .
La Beton Mix 600lt ha come caratteristica principale  il fusto in acciaio inox aisi 304 o 316 di capacità 600 lt con il pratico chiusino inox con guarnizione alimentare  per il carico e scarico del prodotto da miscelare   , un robusto telaio completamente in acciao inox per soddisfare qualsiasi esigenze di igiene e lavabilita' , la trassmisione silenziata garantita da un  riduttore a vite senza fine , il riduttore irreversibile di rotazione  garantisce la stabilizzazione del bichiere in ogni suo punto per lo svuotamento.
Sbattitori interni removibili finemente lucidati e levigati con pratico sistema di smontaggio  grazie a  pratici galletti .
Le finiture interne come è possibile vedere dalle immagini vengono portate a una rugosita media di  Ra= 0,12 um appunto per poter soddisfare le esigenze piu' elevate.

 

BETON MIX 350 LT

Beton Mix  in versione alimentare nasce da una sempre crescente richiesta  di miscelare prodotti per l'alimentazione umana. La migliore soluzione qualita' prezzo per soddisfare tali esigenze per produttori  medio-piccoli è di  utilizzare  una betoniera modificata appositamente per poter miscelare i vari componenti. La Beton Mix ha come caratteristica principale  il fusto in acciaio inox aisi 304 o 316 di capacità 350 lt con il pratico chiusino inox con guarnizione alimentare  per il carico e scarico del prodotto da miscelare   , un sitema di pesatura elettronico opzionale sistemato su un solido telaio in acciaio inox, la trassmisione silenziata , il riduttore di rotazione per lo svuotamento e la palletizazione  per il trasporto a vuoto .

Le finiture interne come è possibile vedere dalle immagini vengono portate a una rugosita media di  Ra= 0,12 um appunto per poter soddisfare le esigenze piu' elevate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu